Altro

Auguri di Natale: le frasi piĆ¹ belle da inviare

frasi di natale
Auguri di Natale: vuoi inviare un pensiero affettuoso e originale a un amico o a un parente e non sai da dove iniziare? Ecco alcune frasi da utilizzare.

Auguri di Natale? Le festivitĆ  sono arrivate in un battibaleno anche quest’anno. Sei alla ricerca disperata di frasi o pensieri originali e auguri di Natale affettuosi da inviare ad amici ĆØ parenti in occasione delle festivitĆ ? Sei nel posto giusto. Ecco un piccolo aiuto con le frasi auguri natale di quest’anno. Ne abbiamo selezionate alcune proprio per te!

Scrivere degli auguri di Natale profondi o divertenti non ĆØ semplice. Non sempre si ĆØ ispirati, soprattutto quando occorre inviare piĆ¹ di un messaggio a tante persone tutte diverse tra loro.

Auguri di Natale: frasi di autori famosi

Se il vostro obiettivo ĆØ scrivere dei messaggi natalizi profondi, forse ĆØ il caso di chiedere una mano ai grandi autori e alle grandi autrici delle letteratura. Sono diversi, infatti, gli scrittori e le scrittrici che hanno speso qualche parola in merito alle festivitĆ  natalizie. Vediamo quali sono le piĆ¹ belle:

  • A Natale non si fanno cattivi pensieri ma chi ĆØ solo lo vorrebbe saltare questo giorno. A tutti loro auguro di vivere un Natale in compagnia. (Alda Merini);
  • A tutti voi auguro un Natale con pochi regali ma con tutti gli ideali realizzati. (Alda Merini);
  • ƈ bene tornar bambini qualche volta e non vi ĆØ miglior tempo che il Natale, allorchĆ© il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino. (Charles Dickens);
  • Felice, felice Natale, che possa riscattarci dalle delusioni dei nostri giorni dā€™infanzia; che possa ricordare al vecchio i piaceri della sua gioventĆ¹; che possa trasportare il marinaio e il viaggiatore migliaia di miglia lontano, di ritorno al caminetto della sua casa tranquilla! (Charles Dickens);
  • Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti. (Gianni Rodari);
  • Natale ĆØ la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dellā€™ospitalitĆ  e la straordinaria fiamma di caritĆ  nel nostro cuore. (Washington Irving);
  • Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno (Stephen Littleword).

Auguri di Natale originali

Stai cercando, invece, frasi di auguri di Natale originali per stupire gli affetti piĆ¹ cari? Ecco una lista di auguri natalizi che potrebbero fare al caso tuo:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

  • A Natale, le strade e le case si riempiono di luci e di colori. Spero che lo stesso possa dirsi del tuo cuore e di quello di chi ti sta accanto tutti i giorni. Buone feste!
  • Quando sono con te, ĆØ Natale ogni giorno. Grazie per essermi sempre accanto. Buon Natale!
  • Spero che il tuo Natale sia pieno di abbracci caldi e occhi scintillanti. Ma anche di regali, chĆ© quelli delle persone care, si sa, fanno bene al cuore.
  • Le gioie piĆ¹ grandi del Natale non si trovano sotto l’albero, ma nell’affetto degli amici piĆ¹ cari. Da parte mia, con questo breve pensiero, provo a trasmetterti tutto l’affetto e il calore del mondo. Ti voglio bene, buon Natale!

Film Disney Natale 2021 in TV: la programmazione completa