Eventi

CATANIA – Tanti Babbo Natale in via Etnea, arriva la Santa Parade

santa parade cataniaTantissimi Babbo Natale che affollano via Etnea a Catania. Non è un sogno o un’allucinazione, è quello che potrebbe accadere sabato. 

Il 19 dicembre alle ore 11.30 si terrà la Santa Parade Catania, che partirà all’incrocio tra via Umberto e via Etnea, per poi proseguire fino in piazza Duomo. Chiunque può diventare Babbo Natale, travestirsi e partecipare al flash mob organizzato da Catania Social.

Non vi è nessuna regola particolare da rispettare. Occorre solo avere una buona dose di spirito natalizio e un costume da Babbo Natale. L’idea è quella di voler augurare un felice Natale a Catania in modo del tutto originale.

L’iniziativa è già stata lanciata sui social network e sull’evento Facebook è già possibile sbirciare i preparativi per la parata, gli utenti si sono difatti divertiti a postare vari tipi di abiti di Babbo Natale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!