Università in pillole

A 25 anni arriva la sesta laurea: nuovo traguardo per Samuele Cannas

Samuele Cannas
Ha dell'incredibile la storia di Samuele Cannas, il caparbio studente di 25 anni che ieri ha conseguito la sesta laurea.

Conseguire entro i 25 anni ben 6 lauree: puntava a questo lo studente universitario Samuele Cannas.

Obiettivo, questo, raggiunto giusto nella giornata di ieri, quando Samuele ha conseguito la licenza magistrale della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa. La notizia è stata data dal presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, con un post sulla propri pagina Facebook.

Mazzeo ha ricordato la storia del giovane, originario di Cagliari, e si è congratulato con lui per l’importante traguardo raggiunto.

Dopo la laurea in medicina e chirurgia, le lauree in biotecnologie e ingegneria biomedica, la magistrale in biotecnologie e la laurea in pianoforte al conservatorio, ieri con la licenza magistrale del Sant’Anna – ricorda Antonio Mazzeo – ha conseguito il suo ultimo e sesto titolo di studio, tutti con lode.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

E quando mi ha scritto di avercela fatta ed aver raggiunto il suo traguardo mi ha davvero emozionato”.