Indice
Bonus terme: da ieri, 8 novembre, è possibile prenotare il conveniente incentivo fino a 200 euro. In poche ore sono state registrate numerosissime richieste e la piattaforma Invitalia è temporaneamente andata in tilt. Le strutture aderenti, collocate lungo tutta la Penisola, sono ben 191. Quante e quali sono quelle della Sicilia? Di seguito la lista, in aggiornamento.
Bonus terme: dove richiederlo in Sicilia
- Terme Acqua Pia Wellness & SPA di Montevago;
- Terme Gorga di Calatafimi Segesta;
- La Magnolia Hotel Terme Acqua Grazia di Alì Terme.
In aggiornamento…
Come prenotare?
Fino alla fine delle risorse messe a disposizione, è ancora possibile richiedere il bonus terme. Vale la pena, dunque, rinfrescare la memoria sulle procedure da seguire.
Per ottenere l’incentivo occorrerà procedere direttamente con la prenotazione presso una delle terme accreditate. Ciascuna struttura potrà essere contattata attraverso i seguenti canali:
- email;
- telefono;
- sito.
Sarà poi la struttura ad accedere alla piattaforma Invitalia con l’obiettivo di caricare ogni prenotazione. In caso di esito positivo, i gestori della struttura rilasceranno poi il relativo certificato a ciascun richiedente.
Bonus terme: tempo utile per utilizzarlo
Si ricorda che per ottenere il bonus terme i cittadini dovranno dimostrare di essere maggiorenni. Tuttavia non vige alcun limite di reddito ISEE. Questo copre il 100% del prezzo di acquisto dei servizi termali, fino a un massimo di 200 euro.
Quanto tempo si avrà per spendere l’interessante incentivo? I richiedenti avranno sessanta giorni di tempo dal giorno dell’emissione del certificato di prenotazione per usare il bonus e godere di una buona dose di relax.