Anche ad agosto Amazon Prime Video riserverà al proprio pubblico alternative imperdibili. Sono stati resi noti i titoli delle serie in tv in arrivo, oltre che le date in cui approderanno ufficialmente sulla piattaforma.
Serie TV Amazon Prime Video: calendario e descrizione
Venerdì 6 agosto uscirà “Cruel Summer”. Si tratta di un thriller psicologico che gli appassionati del genere non potranno perdersi. La serie è ambientata nel passato e si svolge nell’arco di tre differenti estati, quelle del 1993, 1994 e del 1995. La trama prenderà piede da un’inconsueta scomparsa.
Il 13 agosto sarà la volta della seconda stagione di “Modern Love”: anche questa volta, ciascun episodio ripercorrerà una vicenda d’amore diversa. Verranno, così, descritte le molteplici sfaccettature di questo complesso sentimento.
Il 20 agosto Amazon Prime Video “accoglierà ” “Nove perfetti sconosciuti”, serie thriller tratta dall’omonimo libro di Liane Moriarty. Nove persone si recano in una casa di cura in cui vengono applicati metodi singolari: i protagonisti verranno durament e messi alla prova.
Infine, dal 27 agosto, sarà possibile seguire la dark comedy dal titolo “Kevin Can F**K Himself” e, con questa, il cambiamento del personaggio principale.












