Attualitร 

Studente simula proprio omicidio mentre รจ in Dad: scatta denuncia

studente al pc
Succede a Salerno. Il giovane universitario ha finto il proprio omicidio mentre era in videolezione. A dare l'allarme รจ stato il professore.

Un giovane universitario di vent’anni รจ stato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Salerno per procurato allarme. Lo studente, secondo quanto riportato, avrebbe finto il proprio omicidio durante una lezione in Dad. A dare l’allarme, preoccupato dalla situazione, รจ stato il docente.

Nella stanza da cui lo studente stava seguendo la lezione รจ improvvisamente comparso un uomo incappucciato che gli ha puntato una pistola alla testa e ha finto di colpirlo. Successivamente, lo studente รจ scomparso dallo schermo, spaventando sia il professore che gli altri studenti collegati.

Il docente, collegato dalla sua abitazione a Roma, ha subito lanciato l’allarme ai carabinieri. Dopo brevi accertamenti, perรฒ, gli uomini dell’Arma hanno scoperto che non si era trattato di un reale omicidio ma soltanto di uno scherzo di cattivo gusto.ย Lo studente ha, infatti, subito ammesso di aver organizzato uno scherzo al professore utilizzando un’arma a salve.

Lo studente iscritto all’Universitร  degli Studi di Salerno รจ statoย denunciato per procurato allarme. Si indaga anche per identificare il complice.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!