Musica

Colapesce e Dimartino live a Catania: concerto a Villa Bellini

colapesce e dimartino
I cantautori siciliani Colapesce e Dimartino arrivano in concerto a Catania. A Villa Bellini presenteranno il loro nuovo album, intitolato "I Mortali".

Colapesce e Dimartino, cantautori siciliani di livello del panorama musicale italiano, arrivano in concerto a Catania. Il tour per la presentazione del disco, intitolato “I Mortali” e che porta la firma di entrambi, era previsto per la primavera del 2020. L’emergenza sanitaria dei mesi scorsi ne ha tuttavia impedito la realizzazione. Nonostante abbiano dovuto riarrangiare lo spettacolo, inizialmente pensato per il teatro, i due artisti hanno deciso comunque di far sentire dal vivo il nuovo album.

In Sicilia, al momento, è prevista una sola data a Catania. I due cantautori siciliani, vincitori del #PREMIOPIMI2020 come Migliori Artisti Indipendenti dell’anno, concluderanno l’edizione 2020 del Festival Sotto il Vulcano: il suggestivo Giardino Bellini di Catania ospiterà il concerto di sabato 26 settembre alle ore 21.00, inserito anche nella programmazione del Catania Summer Fest 2020 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania.

Gli spettacoli previsti alla Villa Bellini di Catania saranno realizzati in sicurezza e nel rispetto delle vigenti disposizioni e misure di contenimento del Covid-19

colapesce dimartino catania

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Biglietto ridotto per universitari

Gli studenti iscritti all’Ateneo catanese nonché il personale universitario potranno acquistare il biglietto del concerto ad un prezzo riservato di €20,00 (inclusa prevendita). Sarà possibile acquistare il ticket ridotto:

  • On line: sul sito di Punto e a Capo, presentando al botteghino del concerto la ricevuta d’acquisto unitamente a copia del tesserino di appartenenza all’Università o, per i docenti e il personale impiegato, altro documento attestante l’esistenza del rapporto professionale con l’Università di Catania.
  • Il giorno del concerto al botteghino: dalle ore 18.00, esibendo copia del tesserino di appartenenza all’Università o, per i docenti e il personale impiegato, altro documento attestante l’esistenza del rapporto professionale con l’Università di Catania.

Il prezzo del biglietto intero è, invece, di 28,80 euro. Le prevendite dei biglietti sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Tutte le date del tour

  • 12 agosto da Lamezia Terme (CZ) – Color Fest,
  • 13 agosto a Locorotondo (BA) – Locus Festival,
  • 23 agosto Marina di Camerota (SA) – Meeting del Mare,
  • 5 settembre Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica;
  • 11 settembre Bologna – Arena Puccini;
  • 12 settembre Fiesole (FI) – Teatro Romano;
  • 26 settembre a Catania a Villa Bellini.