“Questa estate porta un’altra sorpresa”. Con queste parole, il cantautore Antonio Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020, annuncia un secondo concerto live in Sicilia. Era lo scorso 8 giugno quando aveva annunciato un mini tour, organizzato in base alle direttive per la gestione dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso: tra queste date era inclusa Tindari, in occasione dell’Indiegeno Fest, il prossimo 4 agosto.
Nelle scorse ore, il cantante ha annunciato un’ulteriore sorpresa. Infatti, il giorno successivo, il prossimo 5 agosto 2020, Diodato si esibirà nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina; l’esibizione inaugurerà la rassegna Sotto il Vulcano, che dal 1999 organizza spettacoli dal vivo per valorizzare i territori tra Taormina e l’Etna.
I posti, naturalmente, saranno disposti in base alle regole di distanziamento e sicurezza imposte per i grandi eventi. Nonostante ciò, sarà incredibile poter vedere il vincitore di Sanremo esibirsi in uno scenario grandioso come quello del Teatro Antico; i fan, del resto, sono ancora memori del commovente contributo per l’Eurovision 2020 in solitaria all’Arena di Verona, apprezzatissimo dentro e fuori l’Italia.
I biglietti per il concerto di Diodato a Taormina sono disponibili presso i circuiti abituali.