Altro

Concorsi pubblici, Ministero della Salute assume: i bandi

concorsi pubblici ministero della salute
Il Ministero della Salute ha indetto diversi concorsi pubblici per l'assunzione di nuovi funzionari in diverse categorie legate al settore sanitario. Ecco le informazioni utili e i bandi ufficiali.

Concorsi pubblici, il Ministero della Salute ne ha indetti 8, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 57 funzionari.

Concorsi pubblici: Ministero della Salute assume funzionari della comunicazione

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 funzionari della comunicazione (esperti in materie sanitarie) da inquadrare tra il personale non dirigenziale e nella terza area funzionale – fascia retributiva F1.

Scarica il bando completo

Concorsi pubblici: Ministero della Salute assume funzionari economici

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 funzionari economici (esperti in materie sanitarie) da inquadrare tra personale non dirigenziale e nella terza area funzionale –fascia retributiva F1.

Scarica il bando completo 

Concorsi pubblici: Ministero della Salute assume funzionari giuridici

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 funzionari giuridici (esperti in materie sanitarie) da inquadrare tra il personale non dirigenziale e nella terza area funzionale – fascia retributiva F1.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Scarica il bando completo

Concorsi pubblici: Ministero della Salute assume funzionari informatici

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 funzionari informatici (esperti in materie sanitarie) da inquadrare tra il personale non dirigenziale e nella terza area funzionale – fascia retributiva F1.

Scarica il bando completo 

Concorsi pubblici: Ministero della Salute assume ingegneri biomedici

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato 11 ingegneri biomedici da inquadrare tra il personale non dirigenziale e nella terza area funzionale – fascia retributiva F1.

Scarica il bando completo

Concorsi pubblici: Ministero della Salute assume funzionari dei servizi tecnici

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 funzionari dei servizi tecnici (esperti in materie sanitarie) da inquadrare tra il personale non dirigenziale e nella terza area funzionale – fascia retributiva F1.

 Scarica il bando completo

Concorsi pubblici: Ministero della Salute assume funzionari per i rapporti internazionali

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 funzionari dei rapporti internazionali (esperti in materie sanitarie) da inquadrare tra il personale non dirigenziale e nella terza area funzionale – fascia retributiva F1.

Scarica il bando completo

Concorsi pubblici: Ministero della Salute assume funzionari statistici

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 9 funzionari statistici (esperti in materie sanitarie) da inquadrare tra il personale non dirigenziale e nella terza area funzionale – fascia retributiva F1.

Scarica il bando completo 

La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 luglio, pena l’esclusione, utilizzando le modalità descritte sul sito del Ministero. La procedura di compilazione delle domande sarà attiva dalle ore 12:00 del giorno 24 giugno fino alle ore 12:00 del giorno 8 luglio.