Lavoro Catania: le migliori posizioni aperte in città

Sono numerose le posizioni attualmente aperte. LiveUnict ne ha selezionate alcune per voi dalla sezione "lavoro Catania" di Linkedin.

Trovare lavoro a Catania non è sempre un’impresa da nulla e può capitare di scoraggiarsi all’ennesimo curriculum inviato senza successo. Non bisogna, tuttavia, perdersi d’animo, poiché sono numerose le posizioni attualmente aperte. LiveUnict ne ha selezionate alcune per voi dalla sezione “lavoro Catania” di Linkedin.

Lavoro Catania: grafico creativo

Studio di immagine e comunicazione cerca grafico/a creativo/a con buone capacità tecniche e conoscenza della suite Adobe in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign , che abbia qualche conoscenza sulle tecniche fotografiche e che sappia lavorare sulla piattaforma WordPress e dei più noti plugin. La sede di lavoro è Catania Nord, per cui si richiede necessariamente la presenza in loco. È possibile candidarsi sul sito Linkedin, inviando CV aggiornato e portfolio.

Lavoro Catania: runner di sala

La Putia dell’Ostello è alla ricerca di un runner di sala da impiegare per sei giorni in orario serale. Si richiede: esperienza minima 3 anni nel settore; abilità nel portare nel giusto modo 4 piatti (anche da pizza) – chiarezza nel presentare i piatti al cliente; saper collaborare in gruppo; gestire i momenti di maggiore affluenza senza panico; uomo o donna; buona capacità organizzativa; disponibilità di lavoro per 6 turni a settimana serali; conoscenza della lingua inglese; abilità nello sparecchiare un tavolo. Le candidature possono essere inviate visitando la sezione lavoro di Linkedin.

Lavoro Catania: responsabile acquisti

Mida forniture srl seleziona, per ampliamento organico aziendale nel settore edile, 2 figure professionali che corrispondano alle seguenti caratteristiche: responsabile ufficio acquisti, con con provata esperienza nel settore acquisti e rapporti con i fornitori. Si richiede: conoscenza dei software gestionali e attività di broker. Si ricerca anche un responsabile di magazzino addetto al banco, con provata esperienza nelle rivendite di materiale edile/ ferramenta. Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare il CV su Linkedin.

Lavoro Catania: parrucchieri

Capelli Mania parrucchieri ricerca collaboratori con esperienza, da inserire nel proprio organico in zona Gravina di Catania full time, non mezza giornata. Si richiede serietà e professionalità. Si offre stipendio adeguato, crescita professionale e corsi tecnico/stilistici in accademia. Se interessati, inviare CV andando alla sezione lavoro di Linkedin.

Lavoro Catania: contabile

L’orientale sicula srl  seleziona contabile con esperienza per gestione contabilità aziendale, clienti/fornitori, prima nota, supporto di gestione, appalti pubblici (Mepa),con  disponibilità full time. I candidati possono inoltrare il proprio CV sul sito Linkedin.

Leggi anche: Ministero Giustizia, concorso autisti con posti anche a Catania: basta la terza media
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

La Napoli contraddittoria di Sorrentino: un’analisi di Parthenope

Parthenope, ennesimo capolavoro di Paolo Sorrentino, sale al primo posto per numero di spettatori e…

2 Novembre 2024

Sicilia, elezioni provinciali: la corte costituzionale frena i rinvii e chiede una soluzione immediata

Un clamoroso colpo di scena riguarda il rinvio delle elezioni provinciali in Sicilia. La Corte…

31 Ottobre 2024

Gli italiani trascorrono sempre più tempo in casa: come il Covid ha cambiato le nostre abitudini

Dalla fine della pandemia, la vita quotidiana degli italiani è cambiata radicalmente. Secondo uno studio…

31 Ottobre 2024

Sanità Sicilia, eseguiti cinque trapianti in un giorno tra Palermo e Catania

In una sola giornata, la Sicilia ha raggiunto un traguardo straordinario nel campo della medicina,…

31 Ottobre 2024

Ponte di Ognissanti: boom di partenze, 10 milioni di Italiani in fuga tra arte e natura

Il ponte di Ognissanti del 2024 vede anche quest'anno un boom di partenze in Italia,…

31 Ottobre 2024

“Gli LGBT come gli ebrei”: le parole del nuovo consulente della Regione Sicilia fanno discutere

L'avvocato Gianfranco Amato, noto per le sue posizioni anti-LGBT, è stato nominato consulente dell'assessorato alla…

31 Ottobre 2024