Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: tutte le posizioni aperte nel settore pubblico

Offerte Lavoro Sicilia
Lavoro Sicilia: sono diverse le posizioni aperte per laureati nel settore pubblico in tutta la Sicilia. I bandi sono visionabili nella Gazzetta Ufficiale.

Lavoro Sicilia: sono diversi i bandi di concorso attivi attualmente sul territorio siciliano. Trovare un lavoro adeguato alle proprie competenze è, purtroppo molto spesso, un’impresa non da poco. Chiunque sia alla ricerca di un lavoro, tuttavia, può provare a inviare la propria candidatura per uno dei numerosi concorsi pubblici attivi in Sicilia. Ecco, quindi, quali sono le posizioni ricercate nel settore pubblico in tutta l’Isola.

Lavoro Sicilia: ricercatori all’Università di Palermo

L’Università di Palermo ha pubblicato il bando per le selezioni, per titoli e colloquio, finalizzate alla copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato destinati ai Dipartimenti di Architettura e Ingegneria. La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata,  scansionata e trasmessa, pena l’esclusione, entro le ore 23,59  del  quindicesimo giorno decorrente dalla data di  pubblicazione  del  relativo  avviso nella Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  italiana.

Assunzioni Sicilia: direttore di unità operative all’ASP di Caltanissetta

È stato indetto avviso  pubblico,  per  titoli  e  colloquio,  finalizzato all’attribuzione di incarichi quinquennali di direzione di  struttura complessa delle seguenti unita’  operative  complesse,  con  rapporto esclusivo:

  • un posto ortopedia e traumatologia P.O. S. Elia;
  • un posto ematologia P.O. S. Elia;
  • un posto neurochirurgia P.O. S. Elia;
  • un posto radiologia P.O. S. Elia
  • un posto C.O. 118 P.O. S. Elia;
  • un posto anestesia e rianimazione P.O. Gela.

Il testo integrale del bando di concorso, con  l’indicazione  dei requisiti  e  delle  modalità  di partecipazione  sarà  pubblicato all’albo dell’azienda e nel sito  internet  aziendale  www.asp.cl.it sezione Bandi concorso e avvisi.  Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione  del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Lavoro Sicilia: supplenza dirigenza all’ASP di Caltanissetta

È stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per  titoli  e  colloquio, finalizzato all’attribuzione dell’incarico di supplenza con rapporto a  tempo  determinato  per  la  durata  dell’aspettativa concessa al  titolare  della  Unita’  operativa  complessa  direzione sanitaria del P.O. «S. Elia» di Caltanissetta. Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione  del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Assunzioni Sicilia: assistente sociale all’ASP di Enna

È stato indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi e supplenze a   tempo   determinato di collaboratore professionale assistente sociale, categoria D e per eventuali incarichi di PSN. Il termine utile per la presentazione delle domande è perentoriamente fissato al trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Lavoro Sicilia: ricercatori all’Università di Palermo

È stato pubblicato il bando di concorso le procedure  selettive,  per  titoli  e colloquio, finalizzate alla copertura di sette posti di ricercatore a tempo determinato all’Università di Palermo. I ricercatori saranno destinati  ai Dipartimenti  di  architettura,  di   ingegneria,   di   biomedicina, neuroscienze e diagnostica, avanzata  e  di  discipline  chirurgiche, oncologiche e stomatologiche.

I candidati dovranno compilare  la  domanda  di  ammissione  alla selezione utilizzando, unicamente, l’applicativo  online  disponibile all’indirizzo https://concorsi.unipa.it. La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata,  scansionata e trasmessa, pena l’esclusione, entro le ore 23,59  del  quindicesimo giorno decorrente dalla data di  pubblicazione  del  relativo  avviso nella Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  Italiana.