Torna in TV dopo qualche tempo uno dei programmi più amati dagli amanti del trash, “La pupa e il secchione – e viceversa”. È stato trasmessa ieri sera, infatti, la prima puntata della nuova edizione del programma, condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione di Francesca Cipriani. Come da titolo, in questa nuova stagione le donne non saranno in rappresentanza solo delle pupe, ma anche delle secchione, e le coppie di concorrenti, di conseguenza, saranno miste. Scopriamo insieme, quindi, i profili di tutte le protagoniste de “La pupa e il secchione-e viceversa”. Scorri la gallery per conoscere tutte le donne del cast.
1 of 8
-+
1. Ha 27 anni ed è originaria di Mestre, fa l'influencer e sogna di aprire una propria casa di moda e affermarsi come attrice.
2. Fotomodella di 27 anni, ha recitato in "Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata" (2011) e in due cortometraggi. Ha, inoltre, partecipato a Miss Italia 2017 vincendo il titolo di "Miss Equilibra Lazio 2017".
3. Modella romana di 24 anni, ama la moda, il lusso e lo shopping.
4. Ballerina di Palmi (Reggio Calabria), ha 26 anni e studia recitazione. Sogna il successo e di vincere un Oscar.
5. Modella di abbigliamento da spiaggia, ha 18 anni e viene da Napoli. Sogna di trasferirsi a Milano e ha partecipato a "Ciao Darwin 8" nella puntata "Davide contro Golia".
6. Modella 24enne di Roma, sogna di lavorare come modella o in televisione. Il suo idolo è Belen Rodriguez ed è stata Miss Venere 2018.
7. Professoressa di matematica, originaria di San Martin (Argentina), insegna materie scientifiche all'Istituto Comprensivo Giuseppe Toniolo di Pieve di Soligo.
8. Nata nel '95, è originaria dell'Isola di Capo Rizzuto e ha frequentato l'Istituto Pitagora a Crotone. Grazie al suo talento è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto al concorso nazionale di poesia in dialetto "Premio Ischitella", presentando il componimento "I pinnulari". Laureata in Filologia Moderna all'Università della Calabria, ha conseguito anche un master in Didattica dell'italiano.
Classe '94, la passione per l'informazione e il giornalismo mi accompagna sin da quando ero ancora una ragazzina. Studentessa di Scienze della Comunicazione, amo la lettura e le atmosfere patinate ed eleganti tratteggiate nei romanzi della Austen. Appassionata e ambiziosa, sogno di poter un giorno conoscere il mondo e di raccontarlo attraverso una penna e un taccuino.