Lavoro, stage ed opportunità

Wycon assume a Catania: tutte le posizioni aperte

Wycon è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all'interno delle proprie aziende: diverse le posizioni da ricoprire con possibilità di lavoro anche in Sicilia. 

Wycon è un’azienda che opera nel settore del make up e dei trattamenti viso/corpo. In questo periodo, sono in corso le selezioni per assunzioni in Wycon Cosmetics nei negozi del brand situati in Sicilia, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, Marche, Lazio, Piemonte, Lombardia, Campania, Puglia, Veneto e Toscana.


Posizioni aperte in Sicilia


  • Store Manager

Sedi di lavoro: Catania, Rieti, Varese, Portogruaro, Pavone Canavese, Roma, Barberino di Mugello, Bologna, Fiumicino, Firenze, Milano, Palermo, La Spezia, Salerno, Siena, Rescaldina).

Le risorse ricercate devono aver maturato esperienza nel ruolo o nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita. Preferibilmente, provengono dal settore Retail. Possiedono un elevato standing e ottime doti di leadership. Sono fortemente interessati al settore cosmetico e del make up.

  • Area Manager
Sedi di lavoro: Sicilia, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, Marche, Lazio.
L’offerta di lavoro Wycon Cosmetics è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo, maturata in ambito Retail, meglio se nel settore della cosmetica. Devono possedere uno spiccato orientamento ai risultati e ottime doti di coordinamento dello staff.
Per potersi candidare occorre collegarsi al sito Wycon e compilare l’apposito modulo online nella sezione carriere.

Da TWITTER

#Coronavirus, rimborso treni, aerei e hotel: come richiederlo https://catania.liveuniversity.it/2020/02/25/coronavirus-rimborso-volo-treno-hotel/ di @liveunict

#Coronavirus, cresce la paura a #Catania: supermercati presi d’assalto [FOTO] https://catania.liveuniversity.it/2020/02/24/coronavirus-catania-supermercati-foto/

Lezioni sospese ed esami a porte chiuse all'@unipa_it queste le disposizioni previste per prevenire il contagio da #Coronavirus. Anche le scuole prendono provvedimenti. https://catania.liveuniversity.it/2020/02/25/coronavirus-sicilia-universita-palermo/

Load More...