Sta per scadere il bando indetto dall’Università di Catania per il conferimento di 28 assegni per lo svolgimento di attività di ricerca presso le strutture dell’Ateneo. La data di scadenza è il 23 dicembre.
Le tematiche di ricerca e le strutture presso le quali svolgere tale lavoro sono riportate all’interno del bando, insieme alla documentazione necessaria per potervi partecipare.
Ai candidati è richiesta la conoscenza di una lingua straniera, indicata nella tabella A del bando e legata alla tematica della ricerca.
La valutazione dei titoli di studio e del progetto di ricerca presentati dai candidati, integrata dal colloquio – comprensivo di una prova della conoscenza della lingua straniera – saranno i mezzi con cui la commissione accerterà l’idoneità del candidato allo svolgimento dell’attività di ricerca connessa al conferimento dell’assegno.
Per maggiori dettagli su requisiti e restrizioni legate alla partecipazione al bando, invitiamo a scaricare lo stesso e a consultare il sito ufficiale dell’università, alla sezione bandi e concorsi.