Lavoro, stage ed opportunità

Opportunità presso Unict: in scadenza bando per 28 assegni di ricerca

Opportunità per attività di ricerca presso l’Università di Catania. Informazioni utili per partecipare al bando in scadenza nei prossimi giorni.

Sta per scadere il bando indetto dall’Università di Catania per il conferimento di 28 assegni per lo svolgimento di attività di ricerca presso le strutture dell’Ateneo. La data di scadenza è il 23 dicembre.

Le tematiche di ricerca e le strutture presso le quali svolgere tale lavoro sono riportate all’interno del bando, insieme alla documentazione  necessaria per potervi partecipare.

Ai candidati è richiesta la conoscenza di una lingua straniera, indicata nella tabella A del bando e legata alla tematica della ricerca.

La valutazione dei titoli di studio e del progetto di ricerca presentati dai candidati, integrata dal colloquio – comprensivo di una prova della conoscenza della lingua straniera – saranno i mezzi con cui la commissione  accerterà l’idoneità del candidato allo svolgimento dell’attività di ricerca connessa al conferimento dell’assegno.

Per maggiori dettagli su requisiti e restrizioni legate alla partecipazione al bando, invitiamo a scaricare lo stesso e a consultare il sito ufficiale dell’università, alla sezione bandi e concorsi.

Scarica il bando.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...