Altro

Cyber Monday 2019: via alle offerte per lo shopping online

Con il Cyber Monday 2019 arrivano sconti su prodotti tech e in tutti i principali store online. I siti da tenere d'occhio per non perdersi le offerte.

Il Black Friday è appena terminato, ma le offerte non sono finite. Con lunedì due dicembre arriva infatti il Cyber Monday 2019, il giorno riservato a sconti e promozioni sui prodotti tecnologici con prezzi spesso davvero sorprendenti.

Il Cyber Monday 2019 ha origini diverse rispetto al Black Friday: il nome deriverebbe dal fatto che questo genere di promozioni avviene il lunedì, quando tutti sono tornati in ufficio e quindi possono fare acquisti solo al computer, accedendo ai tanti store online. Al giorno di offerte aderiscono quasi tutti i negozi online più famosi: Amazon, eBay, ePrice, Zalando, ma anche Mediaworld e Unieuro.

Le offerte per il Cyber Monday 2019 scoccheranno alla mezzanotte di lunedì 2 dicembre e dureranno per tutta la giornata. Come da un paio di anni a questa parte, particolare attenzione sui prodotti tech, a cui spesso sono riservate le offerte migliori durante questa particolare giornata.

Cyber Monday 2019: le offerte su Amazon

Il portale di e-commerce più grande al mondo è sicuramente il primo nome che viene in mente quando si parla di Cyber Monday. Su Amazon, con modalità simili a quelle del Black Friday, le promozioni faranno parte di una pagina apposita. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Le offerte vengono richiamate da un banner all’interno della home page e raggruppate per categoria. Tra i prodotti della linea Amazon in offerta, hanno letteralmente spopolato gli Amazon Echo e gli Echo Snow 5, con funzionalità da smart speaker e diversi nuovi prodotti. Inoltre, è in offerta anche Amazon Kindle, il dispositivo di lettura del colosso dello shopping online, e Fire TV sticker, apparecchio che consente di trasformare le TV in Smart TV.

Per ulteriori dettagli si attende il corso della giornata di lunedì, con prodotti in offerta in tutte le categorie.

Sconti Cyber Monday 2019: Unieuro, Mediaworld e altri

Come ogni anno MediaWorld propone una serie di incredibili offerte su tablet, notebook, TV, smartphone e tanti altri prodotti tecnologici, disponibili solo per l’acquisto online. Anche Unieuro si prepara al gran finale con quattro giorni di offerte, valide fino al 2 dicembre su numerosi prodotti, anche costosi: grandi elettrodomestici, smartphone, prodotti audio e climatizzatori fissi.

Tra i siti da tenere d’occhio, i clienti presteranno di sicuro molta attenzione a Ryanair, che aveva promesso dieci giorni di sconti. Infine, attenzione anche a eBay, portale e-commerce forse scavalcato da Amazon ma pur sempre importante.