Black Friday 2019: sta per arrivare il momento più atteso dell’anno per tutti coloro che amano fare acquisti specialmente online, su siti come Amazon. Ebbene sì, esiste un giorno speciale dove è possibile darsi alla pazza gioia: acquisti folli e prezzi stracciati sono le parole d’ordine.
Black Friday 2019: quando e dove
Il giorno prescelto è il 29 novembre, ma moltissime offerte coprono spesso un periodo più ampio: c’è infatti chi parla di Black Week. Per lunedì 2 dicembre è, tra l’altro, previsto il Cyber Monday, esclusivamente riservato allo shopping online. Ma di cosa si tratta esattamente? Perché conviene fare acquisti per il Black Friday e cosa si può acquistare? I prodotti in questione andranno dall’abbigliamento all’elettronica: tutto quello che vi viene in mente, molto probabilmente per quel giorno, sarà in sconto. Gli sconti saranno fino al 70% e saranno applicati sia alla merce venduta online, tramite siti di e-commerce come Amazon, sia a quella venduta nei punti vendita tradizionali.
Black Friday su Amazon
Come ogni anno, Amazon sarà il protagonista indiscusso del Black Friday. La piattaforma e-commerce più amata dagli utenti diventa il covo prediletto di tutti gli appassionati di shopping. Grazie a un solo clic, sarà possibile far arrivare la merce scontata direttamente a casa vostra. Senza nessuna fatica, potrete digitare su Google le parole chiave “Black Friday Amazon” e verrete subito reindirizzati alla pagina dell’azienda: lì potrete scatenarvi e acquistare tutto quello che vi viene in mente.
Black Friday Amazon: come funziona
Nello specifico, per usufruire di tutte le offerte che la piattaforma mette a disposizione, basterà collegarsi sulla pagina. Cosa ci aspetta? I tipi di acquisto a cui possiamo accedere sono numerosissimi. Prima di tutto, si potrà usufruire delle cosiddette “offerte del giorno”: le occasioni da non perdere proprio per la giornata del Black Friday. Troverete poi la sezione “offerte in vetrina”, dove sarà possibile consultare offerte sempre nuove di volta in volta. Infine, solo per i clienti Prime, sarà possibile accedere alla sezione “offerte Prime”: qui gli utenti abbonati ad Amazon Prime potranno godere di ulteriori sconti riservati.