Altro

Black Friday 2019: le offerte di Ryanair

Manca ormai poco all'arrivo delle grandi offerte del Black Friday 2019: anche la compagnia aerea irlandese Ryanair non si lascerà sfuggire l'evento.

Il Black Friday 2019 è ormai alle porte e in tanti attendono news per arrivare preparati alle grandi offerte di quelle giornate. Chi non si lascia mai sfuggire questa occasione è una delle compagnie aeree low cost più famose in Italia e nel mondo: Ryanair. Ogni anno, infatti, la compagnia irlandese lancia grandi offerte che attirano moltissimi clienti: ecco le novità per il Black Friday 2019.

Black Friday: quando?

Per le grandi offerte di novembre legate all’iniziativa, bisognerà attendere la fine del mese. Ogni ano infatti, il Black Friday cade negli ultimi giorni del mese e le prime notizie si hanno già qualche settimana prima. Per il 2019, la data destinata è il 29 novembre ma le offerte potrebbero iniziare nella settimana precedente.

Non è infatti raro che alcuni decidano di programmare un’intera settimana di promozioni in occasione dell’iniziativa. Altri invece limitano le offerte ad una sola giornata, a partire dalla mezzanotte del 29.

Cyber Monday e Travel Deal Tuesday

Un’altra iniziativa da non perdere è certamente quella del Cyber Monday, che quest’anno dovrebbe cadere il 2 dicembre. Si tratta infatti di un’altra giornata di offerte, principalmente legate agli acquisti online e che coincide con il lunedì successivo al Black Friday.

Potrebbe trattarsi di una nuova occasione di offerte per tutti coloro i quali non sono riusciti a fare acquisti durante le iniziative attive dal venerdì di promozioni. Inoltre, è bene ricordare anche il martedì successivo al Black Friday: si tratta infatti del Travel Deal Tuesday. Quest’ultima iniziativa è nota come “Black Friday dei voli” e vede grandi offerte sugli acquisti dei voli per tutta la giornata.

Black Friday: le offerte Ryanair

Ryanair non si è mai lasciata sfuggire l’occasione di promuovere diversi voli per questi giorni di grandi offerte. Promozioni e offerte a prezzi stracciati sono sempre stati all’ordine del giorno per la compagnia irlandese, soprattutto in concomitanza con il weekend meno caro dell’anno.

Per quanto riguarda quest’anno non ci sono ancora news riguardo alle offerte che la compagnia proporrà. L’anno scorso fu lanciata la Cyber Week: sette giorni di promozioni che cambiavano di giorno in giorno per tutte le necessità. Inoltre, Ryanair ha partecipato anche al Cyber Monday e al Travel Deal Tuesday, regalando quindi più di una settimana di grandi offerte agli utenti. È quindi probabile che anche quest’anno la compagnia irlandese proponga voli a basso prezzo ai propri clienti.

Da TWITTER

Concerto di #Capodanno a #Catania: @MaxGazze @RoyPaci e @GetFarFargetta , il programma completo https://catania.liveuniversity.it/2019/12/12/catania-concerto-capodanno-piazza-duomo-gazze-roypaci-programma/

#Catania, in giro per la #città il Jingle Bus con a bordo #BabboNatale https://catania.liveuniversity.it/2019/12/11/catania-in-giro-per-la-citta-il-jingle-bus-con-a-bordo-babbo-natale/

#Etna: nuova attività stromboliana nel Cratere Sud-Est #foto #Catania https://catania.liveuniversity.it/2019/12/09/etna-eruzione-catania-cratere-sud-est/

Load More...