Catania

Bernardo Logar ringrazia la Sicilia: “Qui enorme fratellanza”

Nonostante il furto della propria moto, Bernardo Logar, in un post molto sentito, ringrazia i siciliani per la solidarietà.

Bernardo Logar, il travel blogger che gira il mondo in moto, ricorderà sicuramente il suo soggiorno a Catania: prima il furto del proprio mezzo, la sua “Rebeca”, e dopo 48 ore il suo ritrovamento.

Nonostante la disavventura, il giovane motociclista messicano ha voluto ringraziare la Sicilia e i siciliani con un post su Facebook. In questo suo messaggio parla della tempestività con cui si sono mosse le forze dell’ordine e del grande cuore dei tantissimi che hanno seguito la vicenda anche semplicemente tramite i social.

“Alla Sicilia e a tutta l’Italia: GRAZIE per il fantastico supporto, per avermi ascoltato ed avermi aiutato nel farmi ascoltare!” dice nel suo profilo social. “La fratellanza tra motociclisti è una cosa conosciuta, ci si aiuta in ogni situazione, ed io ho sentito nell’Italia una enorme fratellanza!” , è questo il messaggio che lancia il blogger.

Purtroppo, però, non possiamo parlare di un lieto fine a tutto tondo: infatti all’appello manca comunque molto dell’equipaggiamento del motociclista, materiale per un ammontare di 4 mila dollari. Ma questo non spegne il suo entusiasmo:“Abbiamo dato un grande esempio di quello che l’umanità può fare per se stessa grazie alla solidarietà”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Una vicenda che Logar vuole far diventare virale come simbolo di ciò che di buono c’è nel mondo.