Catania

Turista messicano fa il giro del mondo in moto: gliela rubano a Catania

Fa il giro del mondo in moto, ma gli rubano il mezzo a Catania: turista messicano denuncia sui social. Tra i commenti al post: "Chiedi alla persona giusta e ti dirà quanto pagare e come ritirarla".

Un turista messicano denuncia, tramite la propria pagina Facebook, un furto subito a Catania: “Mi trovo a Catania, in Sicilia. Mi sono svegliato e non ho più trovato la mia moto esordisce il turista sui social –. Ho denunciato la cosa alla polizia. Per favore condividete, affinché più gente venga a sapere del furto e possa contattarmi nel caso avesse contatti in Italia. Qualsiasi idea per recuperare la moto è ben accetta”. 

Lo spagnolo sta facendo il giro del mondo in moto, ma il suo viaggio si è interrotto proprio a Catania. Tra i commenti più apprezzati al suo post, quello di un amico che suggerisce: “Mi spiace molto, ma ecco cosa devi fare a Catania. Parla con il capo dell’hotel e chiedigli se conosce qualcuno del quartiere che ‘può interessarsi’ alla ricerca della tua moto. Lo chiederà alla persona giusta e ti dirà quanto pagare per riaverla e dove ritirarla. Funziona così nella fo***ta Catania!”.

Ritrovata moto del turista messicano: Bernardo e “Rebecca” possono ripartire