Altro

Black Friday 2019: le offerte Unieuro

Circa venti giorni, e arriverà l'attesissimo Black Friday 2019. Oltre Amazon, altre aziende si mobilitano: da Unieuro sono in arrivo offerte strepitose.

Mancano poco più di venti giorni: il Black Friday 2019 è in arrivo. Per gli amanti dello shopping, questo è uno dei momenti più attesi ed amati dell’anno; basti pensare che in tutto il mondo si assiste ad una vera e propria ressa nei negozi, per accaparrarsi il miglior articolo con il prezzo più stracciato.

Nonostante il Black Friday, istituzionalmente, sia per l’appunto il venerdì, molti punti commerciali decidono di venire incontro agli acquirenti. Ecco infatti che si parla di Black Week: si ha un weekend intero per trovare ed acquistare ciò che si desiderava tutti gli altri giorni dell’anno ma risultava dal prezzo inaccessibile.

E così, in vista del prossimo 29 novembre, ogni negozio, dal più piccolo fino ai grandi centri commerciali, creerà offerte speciali. Non ci si stupisca dunque della gran confusione del “weekend nero”: ci si troverà tutti ad acquistare capi d’abbigliamento, libri, oggetti elettronici, ma non solo. Infatti, le compagnie aeree offriranno dei biglietti ad un prezzo dimezzato, così da permettere, a chi vuole, di pianificare una vacanza. Di norma, il giorno di queste super offerte viene chiamato Travel Deal Tuesday, perché solitamente cade il martedì dopo il Black Friday.

Le offerte Unieuro

Se si parla di Black Friday 2019, non si può che associare l’Internet company Amazon, con le sue strabilianti offerte. Eppure, man mano che ci si avvicina, arrivano le comunicazioni da parte di altri grandi rivenditori. Uno di questi, ad esempio, è Unieuro. L’azienda specializzata in elettronica, infatti, promette che “nessuno potrà tornare a casa a mani vuote durante quello che sarà il Black Friday più folle a memoria d’uomo“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sono state preparate, infatti, una serie di offerte imperdibili, sfortunatamente ancora sconosciute, perlomeno fino al prossimo 29 novembre. Obiettivo di Unieuro è “fornire ai nostri clienti un’esperienza immersiva e folle, paragonabile a quella che si verifica negli USA”. Così, in anticipo, viene comunicato che le offerte riguarderanno prodotti come smartphone, elettrodomestici, computer, televisori, fino arrivare al gaming. Occhio alla data, perciò: Unieuro promette scenari folli. Sarà l’occasione per comprare il telefono, o il televisore, o ancora il computer tanto desiderato?