Harrods, il magazzino delle meraviglie Made in London, verrà “conciato per le feste” da un brand italiano in occasione del Natale 2017.
Dopo il meraviglioso allestimento firmato Burberry dello scorso anno, Harrods ha scelto Dolce e Gabbana per impreziosire gli spazi del celebre department store inglese con sognanti decorazioni natalizie. Dal 2 novembre al 28 dicembre, all’interno dello store di lusso, sarà infatti possibile respirare l’atmosfera tipica del Natale all’italiana. Tutti i cinque piani e le vetrine verranno accuratamente allestite a festa tra teatro dei pupi e marionette, luminarie, giostre e un tradizionale Christmas market.
All’esterno, clienti e visitatori potranno ammirare un grande albero di Natale addobbato ad hoc, mentre all’interno saranno accolti dai due stilisti in versione burattino intenti a spiegare la storia della maison. Oltre alle decorazioni, Dolce e Gabbana hanno pensato anche ad allestire un pop-up store al piano terra in cui sarà possibile trovare capi uomo, donna e bambino, accessori, una collezione jewellery e le nuove linee make-up con la presentazione delle ultime tre fragranze: Velvet amber skin, Velvet amber sun e The One eau de toilette. Un artista sarà incaricata di personalizzare, con decori fatti a mano, la celebre borsa Miss Sicily, ormai fiore all’occhiello del marchio.