Avvisi

METRO CATANIA – Nel weekend apertura straordinaria e orario prolungato per Walk of Life

Si avvicina l’appuntamento annuale con Walk of Life Telethon Catania. Nel weekend, la metro di Catania prolungherà l’orario di apertura. 

La festa di primavera dedicata alla solidarietà è rivolta a tutti i catanesi. Per l’occasione, la metropolitana di Catania applicherà un orario prolungato. In particolare, la metro resterà aperta sabato 25 fino alla mezzanotte e domenica 26 dalle ore 8:30 alle ore 14:00, per agevolare la mobilità cittadina durante gli eventi della manifestazione. Si tratta di una  modifica temporanea dell’orario, realizzata per l’evento Walk of Life. 

Si tratta di una possibilità da sfruttare per raggiungere anche sabato sera il centro di Catania, dove è prevista la Notte dei musei. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Nessuna notizia da parte della FCE Circumetnea su una possibile apertura anche nei giorni festivi che diventi permanente. Eppure solo pochi giorni fa è stata lanciata una petizione, rivolta al sindaco Bianco e all’Ing. Di Graziano, che chiedeva apertura nei festivi e orario prolungato.