METRO CATANIA – Nel weekend apertura straordinaria e orario prolungato per Walk of Life

Si avvicina l’appuntamento annuale con Walk of Life Telethon Catania. Nel weekend, la metro di Catania prolungherà l’orario di apertura. 

La festa di primavera dedicata alla solidarietà è rivolta a tutti i catanesi. Per l’occasione, la metropolitana di Catania applicherà un orario prolungato. In particolare, la metro resterà aperta sabato 25 fino alla mezzanotte e domenica 26 dalle ore 8:30 alle ore 14:00, per agevolare la mobilità cittadina durante gli eventi della manifestazione. Si tratta di una  modifica temporanea dell’orario, realizzata per l’evento Walk of Life. 

Si tratta di una possibilità da sfruttare per raggiungere anche sabato sera il centro di Catania, dove è prevista la Notte dei musei. 

Nessuna notizia da parte della FCE Circumetnea su una possibile apertura anche nei giorni festivi che diventi permanente. Eppure solo pochi giorni fa è stata lanciata una petizione, rivolta al sindaco Bianco e all’Ing. Di Graziano, che chiedeva apertura nei festivi e orario prolungato. 

 

 

 
Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
CATANIA – A Scienze politiche la Giornata mondiale del Servizio sociale

Nel dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Catania arriva la Giornata mondiale del Servizio sociale dedicata a “Comunità e sviluppo”....

Chiudi