News

UNITO – Sesso e foto hot in cambio di voti alti. Arrestato docente universitario

È scandalo alla facoltà di Giurisprudenza di Torino. Sotto accusa un professore universitario di 47 anni verso il quale la procura di Torino ha disposto li arresti domiciliari dopo la denuncia la di una studentessa.

La ragazza ha raccontato di subire da parte del prof ricatti e promesse di agevolazioni nella sua carriera universitaria in cambio di prestazioni sessuali. Il professore, già noto per aver importunato diverse ragazze, si era convinto di aver identificato nella studentessa un utente di una chat erotica da lui frequentata, cosa che la ragazza ha prontamente smentito.

Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti ascolteranno le testimonianze di altre studentesse.

A proposito dell'autore

Rosa Rita Bellia

Studentessa presso la Facoltà di Farmacia di Catania, laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Appassionata lettrice, dedico parte del mio tempo libero a scrivere, tratto di cinema, libri e attualità, i miei principali interessi. Quando posso vado a teatro e partecipo alle mostre e gli eventi culturali della mia città. Per non annoiarmi troppo seguo anche la moda e il design. Credo nella libera informazione come fondamento saldo della democrazia, ho fiducia nel progresso e nella tecnologia se visti come strumenti per la promozione culturale.