Meteo

CATANIA – Maltempo: quartiere S. Giorgio allagato dopo il temporale [FOTO]

Oggi il maltempo è arrivato in Sicilia. Nel pomeriggio, improvvisamente, nel giro di pochi minuti, Catania è stata colpita da violenti temporali, raffiche di vento e grandine.

s-giorgio

E, purtroppo si sa, la città etnea molto spesso non è in grado di reggere intense precipitazioni. Ma la situazione è notevolmente peggiorata a S. Giorgio: le preoccupanti immagini mostrano il quartiere allagato dopo il temporale. 

Alcune auto sono quasi interamente sommerse dalla pioggia e, nonostante si sia verificato tutto nel giro di un’ora, le foto hanno dell’incredibile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nel frattempo, a Catania, i Vigili del fuoco sono impegnati in queste ore a deviare il traffico, perché anche via Colombo, una delle vie di accesso principali per entrare in città, è totalmente allagata. Per saperne di più leggi METEO – Catania piegata dal maltempo: intervengono i Vigili del fuoco [FOTO].