Meteo

METEO – Catania piegata dal maltempo: intervengono i Vigili del fuoco [FOTO]

Il maltempo avrebbe dovuto colpire specialmente la zona occidentale della Sicilia, la Protezione civile aveva difatti segnalato il preallarme per la giornata di oggi sul Palermitano. Eppure le intense precipitazioni hanno sorpreso anche la zona orientale. 

[Best_Wordpress_Gallery id=”270″ gal_title=”MALTEMPO CATANIA 2 OTTOBRE”]

Temporali violenti hanno coinvolto Catania, dove verso le 17.00 è avvenuta anche un’improvvisa grandinata. Ecco alcune immagini e video che si stanno diffondendo sui social e che ci hanno inviato i nostri lettori.

Leggi le previsioni meteo di domani.

La città etnea è ancora una volta piegata dal maltempo. Come si vede dalle foto, all’ingresso della città, in via Cristoforo Colombo le strade sono totalmente allagate, i cm di acqua non sono pochi secondo le segnalazioni dei nostri lettori. I Vigili del fuoco stanno difatti intervenendo in questo momento, cercando di deviare il traffico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La situazione è peggiorata invece nel quartiere di S. Giorgio, che si è allagato e le auto sono state sommerse dalla pioggia. Guarda le immagini.

In altre immagini, un’impalcatura è stata invece completamente sradicata in via Grotta Magna. Ecco, inoltre, un video postato sui social dal catanese Ernesto Burgio, che ha ripreso il maltempo di oggi: