Lavoro, stage ed opportunità

NOTIZIE CATANIA – Ripartono i lavori all’Hilton: 700 nuovi posti

Welcome to the Hilton St. Louis at the BallparkDopo una prima fase di stallo, procedono i lavori per la costruzione dell’Hilton. Circa 700 i posti disponibili nel Catanese.

Come annunciato un anno fa, a Capomulini verrà aperto un nuovo albergo Hilton eco-sostenibile. Dopo mesi di pausa, il cantiere è stato riaperto. Si tratta di un’ottima occasione per molti catanesi in cerca di lavoro. Per la realizzazione e l’organizzazione dell’hotel, sarebbero 700 i posti disponibili. Secondo gli amministratori di Item, l’Hilton dovrebbe essere pronto entro il 2017.

L’Inso Spa, società per progetti di ingegneria e costruzione, come riportato su Livesicilia.it, ha annunciato di aver “sottoscritto con la Item Capomulini Srl società dello sceicco Ahmed Al Hamed della famiglia reale di Abu Dhabi un accordo preliminare per il recupero del complesso turistico-congressuale di Capomulini, ad Acireale, sulla riviera dei Ciclopi, a nord di Catania. L’accordo verrà perfezionato entro la fine del mese con il completamento delle fasi di progettazione”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!