Attualità Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Il Gruppo bancario Credem assume diplomati e laureati

Nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati grazie alla campagna d’assunzione del Gruppo bancario Credem.

credem

La banca emiliana Credem ha lanciato una campagna per l’assunzione di 150 diplomati e laureati per l’anno in corso. Alcuni mesi fa era stato annunciato il progetto assunzioni per il reclutamento di 100 nuove figure, ma grazie all’aumento dell’utile netto della banca il numero è stato incrementato di 50 unità.
Possono partecipare al piano assunzioni 2016 diplomati e laureati in materie giuridiche, scientifiche ed economiche con la riserva di almeno il 30 per cento dei posti per l’area IT.

La banca, operante in tutto il territorio italiano, assume nelle seguenti sedi delle seguenti regioni: Sicilia, Calabria, Campania, Lazio, Emilia Romagna e Lombardia.
Le candidature possono essere presentate direttamente dal sito Credem consultando la sezione “Lavora con Noi”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dopo una prima analisi dei curriculum verrà effettuata una selezione dei candidati che saranno chiamati per sostenere dei colloqui di gruppo. I partecipanti che supereranno il colloquio saranno inseriti in una delle sedi sopra indicate e possono essere assunti anche nella Direzione Commerciale, nell’area di gestione della clientela e della rete commerciale.
Coloro che entreranno a far parte del programma assunzioni parteciperanno a degli incontri di formazione di almeno 50 ore.