Altro Arte Eventi Musica News

Musica – I Subsonica in concerto a Catania

È la stessa band torinese ad annunciare la nuova data sulla propria pagina Facebook. Villa Bellini è la location designata.

subsonica2015-EM-LU

C’eravamo lasciati lo scorso ottobre con lo show case alla Feltrinelli (vedi Grandioso pomeriggio in compagnia dei Subsonica), nel quale avevano suonato qualche pezzo in più poiché il loro tour invernale non sarebbe passato dalla Sicilia: adesso, invece, i Subsonica annunciano il loro gradito ritorno a Catania, per la precisione il 12 agosto a Villa Bellini.

La notizia è di poche ore fa e ne prendiamo atto dalla pagina Facebook ufficiale del gruppo.
subsonic_fb_EM

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Terminato l’eccezionale tour europeo, in cui hanno registrato grande successo in città come Parigi, Londra, Bruxelles ed Amsterdam, i Subsonica hanno aggiunto cinque nuove tappe al già ricco tour estivo (che racchiudeva già l’importante partecipazione all’Umbria Jazz Festival).

La band originaria di Torino suonerà anche al Postepay Rock In Roma dando vita ad un’iniziativa molto speciale: i possessori di Carta Postepay registrandosi sul sito www.postepay.it otterranno un codice che darà diritto all’ingresso gratuito al concerto (fino ad esaurimento disponibilità).
La data di Catania non è la sola nuova al sud: si aggiungono infatti gli appuntamenti in Puglia, il 9 luglio a Bitonto e il 15 agosto a Brindisi, e a Palermo l’11 agosto a Castello a Mare.

I biglietti saranno disponibili sul circuito Tickeone e a breve acquistabili a questo link.

Dunque non ci resta che aspettare questo live di agosto per riabbracciare Samuel (voce), Max (chitarra), Boosta (tastiera), Ninja (batteria) e Vicio (basso), i componenti insomma di quel gruppo che Catania ama non poco!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.