Amazon offerte di primavera: anche quest’anno il colosso degli acquisti online propone sconti in occasione dell’inizio della primavera. Di seguito tutti i dettagli per non farsi scappare questa occasione e usufruire dei prezzi più vantaggiosi.
Quanto durano le offerte di primavera Amazon?
Le offerte lanciate da Amazon sono iniziate alle 00:00 di oggi, 20 marzo e proseguiranno fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo 2024. Si hanno dunque ben 6 giorni per approfittare dei vantaggiosi prezzi offerti dall’azienda: un’occasione unica per fare la scorta di tutto il necessario per poter affrontare l’inizio della stagione al meglio e, perché no, acquistare regali di Pasqua e compleanno per i propri cari.
TUTTI I PRODOTTI SCONTATI SU AMAZON
Amazon offerte di primavera: è necessario avere Prime?
A differenza dell’ormai tradizionale Amazon Prime Day, per poter partecipare alle offerte di primavera non è necessario essere iscritti al servizio di consegne veloci Amazon Prime. L’unico requisito per usufruire degli sconti è infatti avere attivo un account Amazon da aprire gratuitamente in qualunque momento, anche dalla pagina Amazon delle offerte.
Chi è già iscritto ad Amazon Prime manterrà comunque i vantaggi del pacchetto, usufruendo di consegne veloci su migliaia di prodotti, più l’accesso alle cosiddette offerte “wow”, cioè sconti particolarmente sostanziosi su noti brand.
SCOPRI LE OFFERTE DI PRIMAVERA SU AMAZON
Amazon offerte di primavera: gli sconti più allettanti
L’evento offre centinaia di migliaia di prodotti in promozione in tante categorie, tra cui elettronica, casa, giardino e giocattoli, e consente di approfittare di offerte su prodotti selezionati di grandi marchi, ma anche di piccole e medie imprese italiane.
Tra le 100 migliori offerte selezionate direttamente da Amazon, quelle sulle cialde di caffè, gli Echo Dot, videocamere di sicurezza, detersivi, elettrodomestici, televisori e cellulari.
Tra le offerte “wow”, invece, disponibili solo per 8 ore e in quantità limitate, molte le categorie: elettronica, bellezza, moda, domestica, dispositivi e, infine, igiene personale. Questo l’ordine in cui verranno applicati gli sconti, dal 20 al 25 marzo.
Bonus zanzariere 2024: di cosa si tratta e le ultime novitÃ












