Terminato il dibattimento a Roma, dove si è svolto il primo grado del processo relativo all’operazione “I treni del gol“.
Le dichiarazioni dell’ex presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti, all’uscita dall’albergo, sembrano mettere la parola fine al rapporto tra lo stesso imprenditore e lo sport catanese: “Mi ritiro dal calcio…“.
Chiare le idee anche per il futuro della società etnea: “Ho dato mandato al mio avvocato per la cessione del club e per il ricorso contro il Daspo – poi commenta il dibattimento -. È stata una giornata particolare, ho collaborato con tutti e ho detto tutto. Evidentemente Palazzi ha valutato il mio atteggiamento e ha fatto la sua richiesta“.
“Richieste leggere? Ho collaborato sin dall’inizio – ha continuato il patron rossazzurro -. Evidentemente il Procuratore Palazzi ha ritenuto questo atteggiamento congruo, ma io con questo chiudo col calcio. Ho fatto i nomi di altri giocatori e situazioni che sono coperte da segreto, il procuratore deve fare ulteriori indagini“