Categorie: Catania FC

Catania, primo ko interno: il Picerno espugna il Massimino

Invece di godersi il "panino con la salsiccia" post-partita in serenità, a Catania si prospetta una settimana di riflessioni e un finale di stagione ad alta tensione.

Clamoroso al “Massimino”: nel match valido per la 35ª giornata, il Picerno batte il Catania per 2-1, infliggendo ai rossazzurri la prima sconfitta casalinga stagionale.

Nonostante l’illusorio vantaggio siglato da D’Ausilio, la squadra di Viali non è riuscita a contenere il ritorno dei lucani, subendo il sorpasso che gela il pubblico etneo. Inutili gli ingressi nel finale, tra cui quello di Donnarumma, per raddrizzare il risultato. Un passo falso pesante che mette a rischio il secondo posto, con il Cosenza che accorcia le distanze a sole tre giornate dalla fine del campionato. Il fischio finale è stato accompagnato dalla delusione dei tifosi per una prestazione opaca.

Il video della partita

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

6 trend digitali dell’economia nel 2026

Tra le curiosità che sono emerse nelle notizie attuali di questi primi mesi del 2026,…

6 Aprile 2026

Asse dei Servizi: al via il restyling della sopraelevata. Cantieri aperti anche di notte

Catania – Parte un massiccio intervento di riqualificazione per una delle arterie più trafficate della…

6 Aprile 2026

Colpo al benzinaio a Paternó: arrestati un 37enne e un 46enne

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza di reato due…

6 Aprile 2026

Citisina; il primo farmaco rimborsato per dire stop al fumo

Un piccolo grappolo di fiori gialli, delicato e simile al glicine, potrebbe cambiare la vita…

6 Aprile 2026

Pasquetta 2026 in Sicilia: le previsioni meteo

​Dopo un inizio di aprile segnato da incertezze e colpi di coda invernali, la Sicilia…

6 Aprile 2026

L’Italia della brace: dimmi come la chiami e ti dirò da dove vieni

L’Italia è una nazione fondata sul cibo e, quando arriva la bella stagione, il vero…

6 Aprile 2026