Il regista palermitano Roberto Andò sta girando il nuovo film “L’Abbaglio”, che vede come protagonisti Toni Servillo, Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Le riprese, iniziate ad aprile a Palermo e Erice, si sposteranno a Caltabellotta dal 26 maggio al 15 giugno.
Il nuovo lavoro del regista palermitano sarà presentato al 77° Festival di Cannes, come annunciato dai protagonisti Ficarra e Picone sui social media. L’evento si terrà domenica 19 maggio all’Italian Pavilion dell’Hotel Majestic di Cannes, con la partecipazione di Roberto Andò, gli attori protagonisti e i produttori Angelo Barbagallo, Attilio De Razza, Paolo Del Brocco e Giampaolo Letta.
Nel frattempo, i produttori stanno cercando comparse e figuranti residenti nella provincia di Agrigento, di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Gli interessati ai casting per il film “L’Abbaglio” devono inviare un’email a castingfilmabbaglio@gmail.com con dati anagrafici e due fotografie su sfondo neutro: una primo piano e l’altra a figura intera, senza occhiali o accessori vari. È necessario fornire anche nome, cognome, età, taglie, altezza, comune di residenza e numero di telefono.