Palio d’Ateneo, riprende la competizione: l’avviso ufficiale

Palio d'Ateneo, ufficializzata la ripartenza della competizione per la giornata di domani: ecco l'avviso ufficiale.

È ufficiale: il Palio d’Ateneo 2024 riprenderà a partire dalla giornata di domani. A dare la comunicazione sono i profili social ufficiali del CUS Catania, tra gli organizzatori della manifestazione. Di seguito il contenuto dell’avviso pubblicato pochi minuti fa:

“Le gare del Palio d’Ateneo 2024 riprenderanno nella giornata di venerdì 10 maggio, secondo il programma stabilito, nella sede del Cus Catania (Cittadella Universitaria). Le attività che si dovevano tenere oggi, giovedì, al Villaggio Turistico “Le Capannine”, sospese a causa del maltempo, sono annullate e pertanto non verranno recuperate. Fra le discipline ludico sportive per cui si gareggerà domani al Cus Catania sono state inserite anche Dodgeball, Scopone e Limbo. Alla fine delle gare di domani sarà proclamato il dipartimento vincitore del Palio”.

Rimane quindi invariato il programma previsto per la giornata di domani alla Cittadella Universitaria, al quale vanno inserite tre discipline. Tuttavia, gli studenti dovranno rinunciare alle altre discipline previste per la data odierna al Villaggio Turistico “Le Capannine”. Anche l’elezione del vincitore sarà quindi prevista per la giornata di domani, come da programma.


UNICT – Elezioni per rappresentanti studenti: quando e come funzionerà

UNICT – Erasmus Studio 2024/2025: pubblicate le graduatorie

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

6 trend digitali dell’economia nel 2026

Tra le curiosità che sono emerse nelle notizie attuali di questi primi mesi del 2026,…

6 Aprile 2026

Catania, primo ko interno: il Picerno espugna il Massimino

Clamoroso al "Massimino": nel match valido per la 35ª giornata, il Picerno batte il Catania…

6 Aprile 2026

Asse dei Servizi: al via il restyling della sopraelevata. Cantieri aperti anche di notte

Catania – Parte un massiccio intervento di riqualificazione per una delle arterie più trafficate della…

6 Aprile 2026

Colpo al benzinaio a Paternó: arrestati un 37enne e un 46enne

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza di reato due…

6 Aprile 2026

Citisina; il primo farmaco rimborsato per dire stop al fumo

Un piccolo grappolo di fiori gialli, delicato e simile al glicine, potrebbe cambiare la vita…

6 Aprile 2026

Pasquetta 2026 in Sicilia: le previsioni meteo

​Dopo un inizio di aprile segnato da incertezze e colpi di coda invernali, la Sicilia…

6 Aprile 2026