Musica

Colapesce e Dimartino in tour, 2 le date in Sicilia: dove acquistare i biglietti

colapesce-dimartino
Colapesce e Dimartino si esibiranno quest'estate in Sicilia in ben due date: di seguito i dettagli, anche su dove acquistare i biglietti.

Il famoso duo siciliano Colapesce e Dimartino si esibirà quest’estate in concerto con il tour “Lux Eterna Beach“, che porterà sui palchi italiani l’ultimo progetto discografico e non solo.

Gli artisti inizieranno la tournée il 24 maggio, quando canteranno a Milano nel contesto del Mi Ami Festival. Poi, a giugno sarà la volta del Roma Summer Fest. Luglio sarà invece rivolto a Perugia, Gardone Riviera e Gradisca d’Isonzo. Infine, agosto sarà dedicato alla Sicilia, con ben due date: l’8 agosto Colapesce e Dimartino solcheranno il palco dell’Ypsygrock Festival di Castelbuono (PA); il 10 agosto, poi, chiuderanno il tour in Sicilia orientale, a Noto (SR), proprio sulla scalinata della Cattedrale di San Nicolò, a partire dalle ore 21:00.

I biglietti sono disponibili anche su TicketOne.


Acquista i biglietti su TicketOne.


Levante torna in concerto in Sicilia: date e luoghi degli eventi


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!