Catania

Assalto con ruspa a distributore nel Catanese: caccia ai rapinatori

benzina
Dei malviventi hanno tentato di saccheggiare un distributore di benzina con una ruspa nel Catanese: adesso รจ caccia all'uomo.

Questa notte, a San Giovanni La Punta, si รจ verificato un tentativo di furto con l’utilizzo di una ruspa presso un distributore Lukoil.

Intorno alle 3.20, dei malviventi hanno cercato di forzare la stazione di servizio al fine di rubare beni di valore. Fortunatamente, una rapida risposta da parte di una pattuglia di carabinieri locali ha impedito che il furto si concretizzasse, costringendo i malintenzionati alla fuga prima di completare il loro piano criminale.

Attualmente, sono in corso approfondite indagini per analizzare l’evento nei dettagli e identificare i responsabili di questo tentato furto. Le autoritร  stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza e cercando eventuali testimoni. Il distributore Lukoil ha subito notevoli danni, con entrambe le saracinesche parzialmente abbattute a causa dell’uso della ruspa da parte dei malviventi. Al mattino, il veicolo impiegato nel tentativo di rapina รจ stato trovato ancora in moto nei pressi della stazione di servizio.


Catania, previste chiusure e lavori in tangenziale ovest: quando