Anche la data di Catania del Lovebars Tour di Coez e Frah Quintale registra il sold out. I due artisti sono attesi al PalaCatania sabato 20 gennaio per l’unica data siciliana del tour, prodotto da Vivo Concerti e promosso nell’Isola da Giuseppe Rapisarda Management.
Uniti da un’innegabile intesa personale e artistica, quella di Coez e Frah Quintale è un’amicizia che nasce soprattutto dalla condivisione delle origini hip-hop. I due si scambieranno sul palco rime ed incastri perfetti, davanti a un pubblico che potrà godersi le performance di due artisti che vantano nel loro repertorio diversi brani di successo.
La loro è un’amicizia decennale e si sono incontrati in questo nuovo progetto grazie alla loro innegabile intesa artistica, che è nata spontaneamente dalla conoscenza che hanno l’uno dell’altro. Hanno già dimostrato in passato di condividere una visione musicale compatibile e di avere un legame che permette loro di creare spontaneamente canzoni di successo. Coez e Frah, infatti, fondono le loro voci e il loro stile autoriale celebrando e affermando la loro amicizia, oltre le strategie e le mode passeggere.
Servizio civile universale: i posti al Comune di Catania