Meteo

Meteo Sicilia, รจ allerta gialla nell’Isola: nubifragi e temporali

Allerta gialla Sicilia
Meteo Sicilia, allerta gialla sull'Isola: rischio meteo-idrogeologico e idraulico, si attendono temporali e ingenti rovesci.

Il dipartimento della protezione civile della regione Sicilia ha diramato l’allerta gialla su tutte le province per rischio meteo-idrogeologico e idraulico per la giornata di oggi, 11 Gennaio 2024.

Inoltre, riporta il bollettino, ci saranno possibili rovesci e temporali su tutta l’isola. In realtร , le forti piogge sono giร  arrivate in Sicilia nelle scorse ore, causando anche diversi disagi in varie cittร , come nel Catanese. Secondo quanto riportato dal bollettino, il rischio idro-geologico si concentrerร  invece solo sulle zone del messinese. La Protezione Civile raccomanda che in caso di precipitazioni รจ bene prestare particolare attenzione ai deflussi nelle aree urbane in prossimitร  di corsi d’acqua.

Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo ad attendere il prossimo bollettino della protezione civile che sarร  pubblicato in giornata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Maltempo nel Catanese, automobilisti in difficoltร : numerosi i disagi

Grave incidente in Sicilia: 21enne morto e tre feriti