Film Telefilm Serie televisive

Film Disney Natale 2023 in TV: la programmazione completa

Film Disney Natale 2023: di seguito la programmazione Disney per le feste di fine anno, tra i grandi classici e i remake.

Per questo Natale la Rai propone una carrellata di film Disney 2023 da guardare in TV. Un vero e proprio viaggio tra i classici intramontabili e quelli un po’ più moderni, insomma ce ne saranno per tutti i gusti! Ecco un po’ di titoli per grandi e per piccini che vi faranno sognare.

Film Disney Natale 2023 TV: dicembre

  • La sirenetta: 26 Dicembre, Rai 1

Non può mancare questo classico Disney, intramontabile ed emozionante! La storia la conosciamo tutti, ma vi consigliamo comunque di riguardarlo con i vostri bambini e ripercorrere tutta la magnifica avventura della sirenetta.

  • La Bella e la Bestia: 26 dicembre, Rai 1

Non vedremo questo classico nella sua versione originale, si tratta infatti del remake live action della Disney, che vede la partecipazione nel casting di Emma Watson e Dan Stevens.

  • Aladdin: 27 dicembre, Rai 1

Anche in questo caso si tratta di un remake live action, con Naomi Scott, mentre nel ruolo del genio della lampada troveremo il fantastico Will Smith.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Il ritorno di Mary Poppins: 28 dicembre su Rai 1

Anche qui con questo classico possiamo rivivere un po’ la magia del Natale, bellissimo film che coinvolgerà grandi e piccini!

  • Alla ricerca di Dory: 30 dicembre, Rai 3

Storico film basato sul viaggio del pesciolino Nemo, vi invitiamo quindi ad immergervi nei bellissimi fondali marini per commuovervi e divertirvi ancora una volta.

  • La carica dei 101 – 31 dicembre su Rai 2.

Immergiti nel mondo dei 101 cagnolini Disney e della cattiva Crudelia, un classico che vi terrà incollati allo schermo e coinvolgerà un po’ tutti.

  • Aristogatti: 31 Dicembre, Rai 2

Altro intramontabile film della collezione Disney, perfetto per fare un tuffo nel passato con gli amabili gattini che tutti conosciamo!

Film Disney Natale 2023 TV: gennaio

  • Il Re Leone: 2 gennaio, Rai 1

Senza dubbio uno dei film Disney più amati, anche in questo caso però si tratta del live action, la bellissima colonna sonora invece è cantata dalla bravissima Beyoncé.

  • Cenerentola: 5 gennaio, Rai 1

Alle 21:10 del 5 gennaio ci sarà la bella e gentile Cenerentola, abbiamo anche qui il bellissimo remake in live action, con l’interpretazione di Lily James.


Eventi Catania, cosa fare nel weekend: tra cinema, musica e spettacoli