Lavoro, stage ed opportunità

STMicroelectronics annuncia 1500 nuove assunzioni: “È un momento d’oro”

assunzioni-stmicroelectronics
STMicroelectronics ha annunciato 1500 nuove assunzioni grazie all'ingente aumento della domanda e ai contributi arrivati dall'Ue.

La STMicroelectronics di Catania si sta espandendo sempre di più, anche grazie all’esponenziale aumento della domanda e agli ingenti contributi pubblici arrivati dall’Europa.

È un momento d’oro per questa grande realtà produttiva, che da più di sessant’anni rappresenta un fiore all’occhiello per la zona industriale della nostra città e che, principalmente, contribuisce ad elevare il prodotto interno lordo dell’intera Sicilia – commentano il segretario territoriale Giovanni Musumeci e il segretario provinciale della federazione Ugl Metalmeccanici Angelo Mazzeo -. Lo stabilimento di produzione ‘W-Sic’ sta, man mano, entrando a regime e la conferma dell’implementazione su Catania del progetto da 700 milioni per sviluppo e ricerca, che sarà realizzato in collaborazione con il Cnr, da parte del ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso che ringraziamo, sono segnali importanti della grande attenzione di STM nei confronti di Catania“.

Per questo motivo, è stato anunciato che nel complessivo, a livello occupazionale, l’azienda avrà un incremento di almeno 1.500 assunzioni che, secondo le parole dei segretari, “sono manna dal cielo per evitare l’emigrazione altrove di tanti nostri giovani“.


Lavoro Sicilia: STMicroelectronics, Eurospin e Ikea assumono

Catania, inaugurato nuovo reparto pediatrico decorato da volontari: l’iniziativa [FOTO]


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!