Meteo

Meteo Sicilia, splende ancora il sole sull’Isola: le previsioni di inizio settimana

meteo-sicilia
Meteo Sicilia: inizio settimana con il sole e cielo per lo piĆ¹ sereno su quasi tutto il territorio. Di seguito tutti i dettagli sulle previsioni per l'Isola.

Meteo Sicilia: l’inizio settimana si preannuncia con temperature che continuano a presentare massime di 18 gradi. Il cielo si presenta sereno e poco nuvoloso e il sole continuerĆ  a splendere su quasi tutto il territorio siciliano, salvo nelle zone piĆ¹ occidentali dove vi sarĆ  la presenza di piĆ¹ nubi. Il cielosi coprirĆ  di nubi da martedƬ, quando una perturbazione raggiungerĆ  tutto il territorio. Di seguito le previsioni della settimana.

Meteo Sicilia: lunedƬ 4 Dicembre

Nella giornata di oggi il sole sarĆ  protagonista. La pressione torna ad aumentare, favorendo la diramazione delle nubi; il cielo quindi si presenterĆ  sereno e poco nuvoloso su quasi tutto il territorio. Solo le zone piĆ¹ occidentali saranno caratterizzate dalla presenza di qualche nube.

Le cittĆ  piĆ¹ fredde saranno Enna con una massima di 11 gradi e una minima di 3 gradi e RagusaĀ dove la minima arriverĆ  fino a 4 gradi. Quelle piĆ¹ calde saranno Catania e Siracusa con una massima di 18 gradi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Meteo Sicilia: martedƬ 5 Dicembre

MartedƬ ci saranno diverse nubi su tutto il territorio e nel pomeriggio una leggera perturbazione colpirƠ il territorio, ma si intensificherƠ solo nei territori occidentali. Da attenzionare precipitazioni temporalesche nel territorio trapanese che vedranno una schiarita solo in tarda serata.

La temperatura massima caratterizzerĆ  la cittĆ  di Messina, seguita da Palermo con 16 gradi. Le citta piĆ¹ fredde saranno Enna e Caltanisetta con una minima rispettivamente di 4 gradi e 6 gradi

Meteo Sicilia: mercoledƬ 6 Dicembre

Dopo le sparse precipitazioni di martedƬ, il cielo si presenterĆ  ancora pieno di nubi con leggere schiarite e solo il territorio di Agrigento sarĆ  tutto il giorno coperto dalle nubi fino a tarda sera. Le temperature si presenteranno piĆ¹ calde nei territori diĀ  Messina e Palermo con un massima di 16 gradi e una minimaĀ  che non scenderĆ  sotto i 13 gradi. Le temperature piĆ¹ basse si avranno nel territorio di Enna con un massima di 8 gradi e una minima di 5 gradi.

Meteo Sicilia: le previsioni per Catania

Per la cittƠ di Catania la settima sarƠ caratterizzata da presenza di qualche nube, ma le temperature rimarranno stabili e la temperatura non scenderƠ mai sotto i 10 gradi, avremmo una massima costante a 17 gradi. Nella giornata di martedƬ e per tutto il weekend vi saranno invece delle deboli precipitazioni che non raggiungeranno mai un carattere temporalesco.


Caro Voli, la Sicilia corre ai ripari: come richiedere gli sconti dal portale