Meteo

Meteo Sicilia, ponte dei morti che sa di estate: le previsioni

meteo-sicilia
Meteo Sicilia: il mese di novembre รจ alle porte ma le condizioni meteo non si adattano ancora agli standard autunnali.

Meteo Sicilia: l’autunno รจ iniziato da un po’, il mese di novembre รจ alle porte ma le condizioni meteo non sono dello stesso parere. In Sicilia, infatti, c’รจ poca traccia della stagione che precede quella invernale, con temperature che si mantengono ancora alte e a ridosso dei 30 gradi. Ottime notizie, dunque, per chi vorrร  approfittare dell’imminente ponte dei morti.

Ecco, di seguito, le previsioni di oggi e dei prossimi giorni.

Meteo Sicilia: lunedรฌ 30 ottobre

รˆ 28 il numero piรน ricorrente se si dร  un’occhiata alle previsioni meteo di oggi, ovvero la temperatura massima prevista ad Agrigento, Palermo e Siracusa. Il cielo sarร  soleggiato, con qualche nube sparsa ma non ci sarร  traccia di precipitazioni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

A queste si va ad aggiungere anche Catania, sempre con la massima di 28 gradi. Il cielo sarร  poco nuvolosoย  e coperto nel tardo pomeriggio ma, anche in questo caso, non sono previste piogge di alcun tipo.

Meteo Sicilia: martedรฌ 31 ottobre

La stessa tendenza verrร  mantenuta anche nel giorno di halloween, domani 31 ottobre. Previsti, addirittura, lievi aumenti. Lo confermano i 29 gradi di massima ad Agrigento e ben 31 a Siracusa. I venti saranno moderati.

Catania non sarร  da meno, con la massima prevista di 30 gradi. Persistono, tuttavia, le nubi sparse, con cielo che si coprirร  in tarda serata ma con precipitazioni assenti.

Meteo Sicilia: le previsioni di 1 e 2 novembre

Un lieve peggioramento sarร  previsto per la festa di ognissanti, l’1 novembre. Secondo le prevision, infatti, l’Isola si presenta con cielo coperto in buona parte. Non sono, quindi, da escludere precipitazioni che saranno, in ogni caso, molto lievi. Siracusa e Catania si confermano le piรน calde con la massima di 28 gradi.

Situazione che tornerร  giร  a migliorare dal 2 novembre, con cielo sereno in buona parte dell’Isola e temperature tutte a ridosso dei 25 gradi e oltre, fatta eccezione per Enna, in cui รจ prevista una massima di 20 gradi. A Catania, sereno per tutto l’arco della giornata, solo con qualche nuvola che giungerร  nel tardo pomeriggio. La massima sarร  di 27 gradi.


Topi in ospedale: chiuso reparto di Rianimazione in ospedale siciliano