Catania

Incidente mortale nel Catanese: una vittima e un ferito grave

incidente-stradale
Foto d'archivio.
Un nuovo incidente mortale sulle strade siciliane: a perdere la vita รจ un giovane di 22 anni. Grave un altro 20enne coinvolto.

Le strade siciliane tornano a macchiarsi di sangue: un nuovo incidente mortale si รจ verificato nel Catanese. In particolare, il sinistro รจ avvenuto lungo la Strada Statale 121, sulla carreggiata che da Paternรฒ porta verso Catania. Il bilancio รจ di un morto e di un ferito grave: le persone coinvolte sono giovanissime.

Infatti, la vittima รจ un 22enne di Adrano, mentre il ferito grave รจ un 23enne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Purtroppo, il 118 non ha potuto far altro che constatare la morte della vittima, oltre ad organizzare il trasferimento all’Ospedale San Marco di Catania per il 23enne ferito gravemente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Paternรฒ con piรน pattuglie, che hanno bloccato il traffico per il tempo necessario ad effettuare i rilievi del caso. Il traffico รจ andato in tilt, con code considerevoli fino a Paternรฒ.

Secondo quanto ricostruito, si tratterebbe di un incidente autonomo: il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto all’altezza del primo ponte Graci, a pochi metri dall’uscita per il centro commerciale Etnapolis. Il ragazzo si sarebbe quindi schiantato contro il guardrail, per poi essere sbalzato dall’altra parte della carreggiata.


Sicilia, esplodono 2 bombole: fiamme in un appartamento

ย Sicilia, visita un immobile ma crolla sottotetto: la caduta uccide il 22enne