Categorie: Musica

Ultimo annuncia tour negli stadi, una data in Sicilia: dove e quando

Ultimo annuncia nuove date negli stadi per il 2024. Tra queste, anche una data in Sicilia. Ecco dove e quando.

Il cantante romano Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha annunciato delle nuove date per il tour negli stadi del 2024 e tra queste figura anche una tappa siciliana. Il 28 giugno, infatti, Ultimo si esibirà al San Filippo di Messina.

Il prossimo anno, il cantante romano continuerà ciò che sta facendo durante questa estate che lo sta vedendo assoluto protagonista, nel pieno di un tour che sta macinando sold out e che ha già superato l’incredibile traguardo dei 300mila biglietti venduti. Non a caso, il nome del tour sarà “Ultimo Stadi 2024 La Favola Continua…”.

Niccolò porterà sul palco una ricca scaletta con alcuni suoi intramontabili successi tratti dagli album “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle favole”, “Solo” e “Alba” e tanti altri emozionanti brani per un repertorio che vanta 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e oltre 1 miliardo di stream collezionati su Spotify.

Biglietti disponibili dalle ore 14 di venerdì 14 luglio su www.vivoconcerti.com, Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di mercoledì 19 luglio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Scuole chiuse a Catania anche domani: la nuova ordinanza

In considerazione del bollettino Meteo diramato nel pomeriggio dalla protezione civile regionale, il sindaco Enrico…

16 Marzo 2026

Allerta meteo, scuole chiuse nel Catanese anche domani: l’elenco dei comuni

Il nuovo bollettino diramato nel pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale conferma il persistere del maltempo…

16 Marzo 2026

Maltempo in Sicilia: allerta arancione per l’area di Catania, previsti temporali e forti venti

CATANIA – Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile (DRPC) ha emesso l’avviso n. 26075 del…

16 Marzo 2026

Ciclone “Jolina” flagella il catanese: caos all’Aeroporto di Fontanarossa, voli dirottati a Palermo e Comiso

CATANIA – Il previsto arrivo del ciclone "Jolina" ha investito con estrema violenza la costa…

16 Marzo 2026

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026