Musica

Ultimo annuncia tour negli stadi, una data in Sicilia: dove e quando

Ultimo
Ultimo annuncia nuove date negli stadi per il 2024. Tra queste, anche una data in Sicilia. Ecco dove e quando.

Il cantante romano Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha annunciato delle nuove date per il tour negli stadi del 2024 e tra queste figura anche una tappa siciliana. Il 28 giugno, infatti, Ultimo si esibirà al San Filippo di Messina.

Il prossimo anno, il cantante romano continuerà ciò che sta facendo durante questa estate che lo sta vedendo assoluto protagonista, nel pieno di un tour che sta macinando sold out e che ha già superato l’incredibile traguardo dei 300mila biglietti venduti. Non a caso, il nome del tour sarà “Ultimo Stadi 2024 La Favola Continua…”.

Niccolò porterà sul palco una ricca scaletta con alcuni suoi intramontabili successi tratti dagli album “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle favole”, “Solo” e “Alba” e tanti altri emozionanti brani per un repertorio che vanta 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e oltre 1 miliardo di stream collezionati su Spotify.

Biglietti disponibili dalle ore 14 di venerdì 14 luglio su www.vivoconcerti.com, Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di mercoledì 19 luglio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!