News Sicilia

Scontro auto-moto in Sicilia: andavano al concerto di Vasco

ambulanza-118
Immagine di repertorio
Un nuovo incidente si รจ verificato sulle strade siciliane e ha coinvolto un'auto e una moto: nel sinistro due catanesi che andavano al concerto di Vasco.

Un nuovo incidente si รจ verificato nel corso del pomeriggio di ieri, coinvolgendo un’auto e una moto che si sono scontrate tra loro. Il sinistro รจ avvenuto a Palermo poco prima del concerto di Vasco Rossi: infatti, a bordo dell’auto si trovavano un padre e figlio catanesi diretti nel capoluogo siciliano per il concerto al Renzo Barbera. Tuttavia, i due si sono scontrati contro una moto nel tragitto verso il luogo dell’evento.

Per il centauro รจ stato necessario il trasferimento all’ospedale Villa Sofia di Palermo, in modo da essere affidato alle cure dei medici dopo l’incidente. In particolare, l’auto dei catanesi, presa a noleggio proprio a Catania per poter andare al concerto, ha impattato con la moto in viale Croce Rossa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e della sezione Infortunistica per effettuare gli opportuni rilievi e comprendere la dinamica dell’incidente. I due uomini a bordo dell’auto non hanno riportato ferite mentre, come anticipato, il centauro รจ rimasto ferito nell’impatto ed รจ stato condotto in ospedale.


Concorsi Sicilia: assunzioni in Universitร  e ASP dellโ€™Isola