Lโaeroporto di Catania ha reso noto tramite un post sulla propria pagina Facebook che potrebbero verificarsi dei disagi e ritardi nella giornata di oggi 9 febbraio, per i voli in partenza e in arrivo a Fontanarossa, a causa del maltempo che sta interessando la provincia etnea.
Meteo Sicilia, รจ โallerta rossaโ per parte dellโIsola: lโavviso
Sulla cittร di Catania e sulla provincia etnea sono in corso da diverse ore temporali, forti piogge e tempeste di fulmini. Infatti, per la giornata odierna รจ stato lanciato un avviso per allerta rossa dalla Protezione Civile, con annessa chiusura delle scuole e dei locali universitari.
Maltempo in Sicilia, domani scuole chiuse in diversi Comuni: dove
Dunque, รจ possibile si verifichino diversi disagi e ritardi anche allโAeroporto di Catania per voli in arrivo e in partenza. Tuttavia, attualmente risulta tutto regolare, come riportato dalla pagina Facebook โSicilia in voloโ.