Lavoro Catania: posizioni aperte in Lidl, Eurospin e Primark

Lavoro Catania: le reti di supermercati Eurospin e Lidl, e l'azienda di abbigliamento e oggettistica Primark, sono alla ricerca di nuovo personale.

Lavoro Catania: nuove opportunità attendono coloro i quali sono alla ricerca di un nuovo impiego in una delle diverse filiali di grandi aziende del calibro di Primark, Lidl e Eurospin presenti sul territorio catanese. Sono ricercate, infatti, diverse figure lavorative: ma quali requisiti vengono richiesti ai candidati? Quali posizioni sono state aperte per la ricerca?

Lavoro Catania: Primark

Primark, azienda irlandese attiva sin dal 1969, ha aperto lo scorso anno la sua prima e finora unica filiale siciliana: si trova presso il centro commerciale “Centro Sicilia”, sito a Misterbianco. Da allora, il negozio è spesso alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico; per questo motivo, alla sezione Careers del sito di Primark, è possibile consultare ben quattro offerte di lavoro per:

  • Team Manager, full time e a tempo indeterminato, ai quali si richiede esperienza di almeno 1 anno nel mondo Retail/GDO come punto di riferimento all’interno di un team e la disponibilità al trasferimento;
  • Store Manager Sud Italia, full time e a tempo indeterminato, ai quali si richiedono esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO ed esperienza nella gestione diretta di team manageriale;
  • Department Manager, full time e a tempo indeterminato, ai quali si richiedono esperienza di almeno 2 anni nel mondo Retail/GDO ed esperienza nella gestione, formazione e sviluppo di team;
  • Addetto alle vendite, infine, part-time e a tempo determinato, ai quali viene richiesta positività, flessibilità, determinazione, attitudine al servizio clienti.

Lavoro Catania: Eurospin e Lidl

Eurospin, rete di supermercati discount di origine italiana, è alla ricerca, per le proprie sedi presenti a Catania, di addetti vendita appartenenti alle categorie protette, L. 68/99 artt. 1 e 18. Come spiegato dall’annuncio, “si richiede, preferibilmente, esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO”; non solo, il candidato o la candidata ideale dovrà essere indispensabile provvisto di un mezzo di spostamento.

Lidl, rete di supermercati di origine tedesca, è invece alla ricerca di nuovo personale per la propria sede regionale sita in Contrada Cubba, a Misterbianco. Si ricercano:

  • candidati al Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” e “Generazione Talenti Vendite”, neolaureati con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento ai quali viene offerto uno stage di 12 mesi con la possibilità di assunzione successiva;
  • candidati come Area Manager Sicilia, infine, ai quali vengono richiesti la laurea a indirizzo economico-gestionale, esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e, infine, la flessibilità territoriale.

Concorso Banca d’Italia, ultimi giorni per partecipare: bando in scadenza


Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso Guardia di Finanza: bando per 1634 Allievi

Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…

22 Novembre 2024

Catania, guida contromano in circonvallazione per sfuggire ai controlli: arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

22 Novembre 2024

Traffico in tilt sulla A18 Catania-Messina: lavori in corso dopo il maltempo

Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…

22 Novembre 2024

Meteo Sicilia, cali di temperatura in arrivo: le previsioni del weekend

Meteo Sicilia: ultimo vero e proprio weekend di novembre, con il prossimo che sarà a…

22 Novembre 2024

Bocciati i fondi per le zone alluvionate del Catanese: scoppia la polemica

La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…

21 Novembre 2024

Dati Ocse sul sistema sanitario italiano: medici anziani, pochi infermieri e stipendi bassi

Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…

21 Novembre 2024