Lavoro Catania: posizioni aperte in Lidl, Eurospin e Primark

Lavoro Catania: le reti di supermercati Eurospin e Lidl, e l'azienda di abbigliamento e oggettistica Primark, sono alla ricerca di nuovo personale.

Lavoro Catania: nuove opportunità attendono coloro i quali sono alla ricerca di un nuovo impiego in una delle diverse filiali di grandi aziende del calibro di Primark, Lidl e Eurospin presenti sul territorio catanese. Sono ricercate, infatti, diverse figure lavorative: ma quali requisiti vengono richiesti ai candidati? Quali posizioni sono state aperte per la ricerca?

Lavoro Catania: Primark

Primark, azienda irlandese attiva sin dal 1969, ha aperto lo scorso anno la sua prima e finora unica filiale siciliana: si trova presso il centro commerciale “Centro Sicilia”, sito a Misterbianco. Da allora, il negozio è spesso alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico; per questo motivo, alla sezione Careers del sito di Primark, è possibile consultare ben quattro offerte di lavoro per:

  • Team Manager, full time e a tempo indeterminato, ai quali si richiede esperienza di almeno 1 anno nel mondo Retail/GDO come punto di riferimento all’interno di un team e la disponibilità al trasferimento;
  • Store Manager Sud Italia, full time e a tempo indeterminato, ai quali si richiedono esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO ed esperienza nella gestione diretta di team manageriale;
  • Department Manager, full time e a tempo indeterminato, ai quali si richiedono esperienza di almeno 2 anni nel mondo Retail/GDO ed esperienza nella gestione, formazione e sviluppo di team;
  • Addetto alle vendite, infine, part-time e a tempo determinato, ai quali viene richiesta positività, flessibilità, determinazione, attitudine al servizio clienti.

Lavoro Catania: Eurospin e Lidl

Eurospin, rete di supermercati discount di origine italiana, è alla ricerca, per le proprie sedi presenti a Catania, di addetti vendita appartenenti alle categorie protette, L. 68/99 artt. 1 e 18. Come spiegato dall’annuncio, “si richiede, preferibilmente, esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO”; non solo, il candidato o la candidata ideale dovrà essere indispensabile provvisto di un mezzo di spostamento.

Lidl, rete di supermercati di origine tedesca, è invece alla ricerca di nuovo personale per la propria sede regionale sita in Contrada Cubba, a Misterbianco. Si ricercano:

  • candidati al Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” e “Generazione Talenti Vendite”, neolaureati con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento ai quali viene offerto uno stage di 12 mesi con la possibilità di assunzione successiva;
  • candidati come Area Manager Sicilia, infine, ai quali vengono richiesti la laurea a indirizzo economico-gestionale, esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e, infine, la flessibilità territoriale.

Concorso Banca d’Italia, ultimi giorni per partecipare: bando in scadenza


Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania FC, ufficiale: William Viali è il nuovo allenatore

Catania Football Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al…

17 Marzo 2026

Meteo Catania: domani 18 marzo arriva il gelo dalla Russia

CATANIA – Il "colpo di coda" dell’inverno è servito. Proprio alla vigilia della Festa del…

17 Marzo 2026

UNICT – Sospensione attività didattiche: ci sarà il Palio d’Ateneo dal 13 al 15 maggio

L'Università di Catania si prepara a scendere in campo. Su richiesta delle rappresentanze studentesche, il…

17 Marzo 2026

Etna Sky scalda i motori: online il sito ufficiale e via alle selezioni per il personale

CATANIA – Il sogno di una compagnia aerea "Made in Sicily" compie oggi un passo…

17 Marzo 2026

Concorsi INPS 2026: 411 posti a tempo indeterminato

Concorsi INPS 2026: via libera a una nuova e strategica fase di reclutamento per il…

17 Marzo 2026

Maxi tamponamento sulla Messina-Palermo: 80 mezzi coinvolti in galleria

MESSINA – Una mattinata di caos e paura ha paralizzato l'autostrada A20 Messina-Palermo. Un imponente…

17 Marzo 2026