Sono state rese note le graduatorie di merito dei candidati ammessi al 1° anno dei corsi di laurea a programmazione nazionale delle Professioni sanitarie per il nuovo anno accademico 2022/2023.
La procedura per l’immatricolazione si chiuderà il 4 ottobre 2022: le future matricole potranno compilare la domanda direttamente online attraverso il Portale Studenti e pagare la cifra dovuta di 156 euro.
Il 6 ottobre 2022 sarà pubblicato l’elenco ufficiale degli ammessi ai corsi di laurea.
Nel caso in cui un candidato abbia effettuato domanda di immatricolazione e pagamento della tassa entro la data stabilita del 4 ottobre, ma non dovesse comparire nell’elenco degli iscritti, potrà segnalare l’omissione scrivendo un’email al settore.medico@unict.it (allegando copia del versamento e documento di identità valido) entro e non oltre il 7 ottobre 2022.
Anche quest’anno saranno previste le graduatorie di scorrimento, qualora non venissero ricoperti i posti stabiliti a causa della mancata immatricolazione dei candidati ammessi.
Per ogni corso di laurea verranno stilate due graduatorie di ammessi per scorrimento:
- la prima sarà pubblicata l’11 ottobre 2022 e gli ammessi potranno immatricolarsi entro il 17 ottobre 2022;
- la seconda sarà resa nota il 20 ottobre 2022 e la procedura di immatricolazione si potrà effettuare entro il 25 ottobre 2022.
Anche in questo caso lo studente sarà effettivamente ammesso al corso di laurea se porterà a termine, entro la data stabilita, immatricolazione e pagamento della quota fissa.