Stasera in TV: “Metti la nonna in freezer” e “Come ti spaccio la famiglia”

Stasera in TV: la settimana inizia con varie scelte in tema di film. Ecco alcuni dei più consigliati per questa sera dalla Redazione di LiveUnict.

Metti la nonna in freezer [Rai 1, ore 21.25]: Commedia del 2018, con Miriam Leone nei panni di Claudia, giovane restauratrice che lavora con l’aiuto di due amiche. La ragazza ha completato un grosso lavoro da mesi ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto e la sua unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit. Tuttavia, improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia si fa spazio una strana idea: surgelare il cadavere della nonna per continuare ad incassare la pensione fino a recuperare il credito loro dovuto. Ma interviene Simone, incorruttibile maresciallo della Guardia di Finanza interpretato da Fabio De Luigi, che è intenzionato a smascherare tutti coloro che compiono atti di piccola o grande illegalità.

Come ti spaccio la famiglia [Canale 27, ore 21.10]: Una commedia del 2013, in cui David è un piccolo spacciatore, che per scrupolo non vende roba ai ragazzini. Tuttavia, un giorno mentre cerca di aiutare dei ragazzi, si scontra con un trio di punk che lo mette in guai seri. Derubato della scorta di droga e del denaro, David deve fare i conti con il suo fornitore Brad e, per ripagare il debito, deve andare fino in Messico per un’importante consegna. Per passare inosservato, escogita un piano infallibile chiamando a raccolta i suoi vicini: la cinica spogliarellista Rose, il potenziale cliente Kenny e l’adolescente Casey spacciandoli per moglie e figli.

Queen: We are the champions [Canale 9, ore 21.35]: Documentario ispirato ai magici Queen con interviste esclusive che ripercorrono la strafa verso il successo di un gruppo che ha fatto la storia della musica mondiale.

Passione ribelle [Rai Movie, ore 21.10]: Film Western degli anni 2000, che racconta la storia di John Grady Cole, un giovane ranchero del Texas che vive nel ranch di famiglia. Alla morte del nonno, la madre di John vuole vendere la proprietà, e attraversa il confine del Rio Bravo per cercare fortuna. Sulla strada incontrano un giovane cowboy che segna la loro vita e trovano lavoro in una grande fattoria dove John s’innamorerà della bellissima figlia del proprietario anche se dovranno affrontare diverse peripezie.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, solo un punto a Siracusa: il derby finisce 1-1 tra gol ed espulsioni

SIRACUSA – Un derby intenso, spigoloso e dal finale incandescente. Al "Nicola De Simone" Siracusa…

14 Febbraio 2026

Addio a Orazio Russo: il “Simbolo” di Catania si spegne a 52 anni

Il calcio siciliano è in lutto. Orazio Russo, figura iconica e cuore pulsante del Calcio…

14 Febbraio 2026

Controlli a tappeto nei ristoranti di Catania: multe per 31.500 euro e un locale sospeso

Proseguono le azioni di controllo della task force coordinata dalla Polizia di Stato nelle attività…

14 Febbraio 2026

Addio al “panino con la polpetta”? La proposta di legge che minaccia il cuore gastronomico di Catania

Una rivoluzione etica che rischia di cancellare secoli di tradizione culinaria. La proposta di legge…

14 Febbraio 2026

San Valentino & Chill: guida alla sopravvivenza su Netflix

San Valentino è diventato quel giorno in cui o prenoti un ristorante con tre mesi…

14 Febbraio 2026

Catania, un sussulto all’alba di San Valentino: piccola scossa alle pendici dell’Etna

CATANIA – Mentre Catania ancora dormiva, avvolta nel silenzio delle prime ore di sabato 14…

14 Febbraio 2026